CONTEST FOTOGRAFICO AVIS BAT

REGOLAMENTO CONTEST

#èsemprebello Obiettivi: Valorizzare le bellezze presenti nella provincia BAT, promuovere la cultura della donazione di sangue e coinvolgere i giovani. 

Inizio Concorso _ martedì 25 Giugno 2019 _ 

Come partecipare? 

– Scegli il luogo preferito della tua città – Porta con te un oggetto di colore rosso e/o giallo – Scatta una foto – Dai un titolo alla tua foto completando #èsemprebello – Invia un messaggio con la tua foto alla pagina Fb/Instagram Avis Provinciale 

Bat (occorre specificare il proprio Nome, Cognome, Luogo dove è stata scattata la foto, l’hashtag e il recapito telefonico) 

Chi può partecipare? I partecipanti dovranno aver compiuto i 18 anni d’età. 

NOTA BENE: Ogni autore è responsabile delle proprie opere. L’organizzazione declina ogni responsabilità sui soggetti ritratti in fotografia. Eventuali violazioni della legge sulla Privacy o la mancata osservanza di divieti fotografici ricadranno sull’autore dell’opera. La violazione dei limiti di età imposti dal regolamento comporterà l’esclusione del partecipante dal contest. Avis Provinciale BAT si solleva da ogni responsabilità. 

Chiusura Concorso _ giovedì 15 Agosto 2019_ 

Caccia al “mi piace” _ da lunedì 19 Agosto 2019 a domenica 1 Settembre 2019 _ Segui e invita i tuoi amici a mettere mi piace alla pagina Facebook/ Instagram Avis Provinciale Bat. 

Premiazione_Venerdì 6 Settembre 2019_ La foto che avrà ottenuto più mi piace vincerà 2 biglietti per il Concerto di Coez (Bari Palaflorio Domenica 22 Dicembre 2019).